CM esegue per i propri clienti progettazione e ristrutturazioni di locali residenziali e commerciali, lavori di impiantistica e manutenzione. Già dal primo contatto un nostro tecnico fisserà il sopraluogo per prendere visione del lavoro da svolgere, annotare tutte le vostre richieste ed elaborare il progetto unitamente ad un’offerta dettagliata in ogni singola voce .

Prima dell’inizio dei lavori pensiamo direttamente noi alla fase burocratica e alla presentazione delle certificazioni per l’ottenimento dell’autorizzazione all’avvio dei lavori da parte delle autorità competenti. (COMUNICAZIONE INIZIO LAVORI / S.C.I.A. / PRATICHE U.S.C.E. / PERMESSO A COSTRUIRE/ VISURE CATASTALI / D.O.C.F.A. …)

Una volta terminata la fase preliminare si passa a quella dell’esecuzione vera e propria dei lavori, in cui procediamo instaurando con il committente un dialogo continuo e trasparente su eventuali variazioni o interventi migliorativi che dovessero essere necessari .
Per ogni intervento prevediamo la presenza di un responsabile di progetto e di un capo cantiere che coordineranno e pianificheranno nel dettaglio, garantendo tempi adeguati e certi.

Ristrutturazioni chiavi in mano

Ristrutturazioni residenziali

Ristrutturazioni commerciali

Impiantistica

Manutenzione immobili